Giunta alla 44° edizione, la gara a tappe più importante al mondo per ciclisti U23 rappresenta una occasione di visibilità per il territorio orobico e si conferma trampolino di lancio e occasione di sfida per i migliori talenti mondiali, aprendo alla partecipazione degli atleti nati nel 1998.
Il Giro d’Italia Under 23 si conferma un vero e proprio esame di maturità prima del passaggio al mondo del professionismo: nel 2020 vinse l’inglese Thomas “Tom” Pidcock e che rappresenta uno degli attuali astri nascenti del ciclismo professionistico.
youLOG, da sempre impegnato anche in iniziative sportive, soprattutto ciclistiche, presterà alcuni dei suoi migliori furgoni, utilizzati per la consegna dei pacchi, per il trasporto di materiali e attrezzature sportive.
Un ulteriore segnale di coinvolgimento e di impegno della Società, attenta a diversi ambiti, dall’ecologico al sociale. Per youLOG è un onore poter essere collaboratori del Giro d’Italia under 23, poter dare il proprio contributo per un evento così importante e di livello internazionale, spinta per le future generazioni.