Scopri le ultime novità

Eventi, Partnership, ecc..

youLOG ha messo a disposizione del Rotary Club, sezione di Brescia, i suoi furgoncini per portare beni di prima necessità e…
Grandi novità nel mondo GREEN di youLOG! Dall’abbigliamento al magazzino… a campi fioriti per rendere più colorato e bello l’ambiente che…
NEW ENTRY! youLOG ha due nuove sedi a Sondrio e Lecco! Per essere sempre più capillari sul territorio…. Per essere sempre…
Anche i furgoni che promuovono l’iniziativa Caro Babbo Natale Vorrei…. sono in viaggio! youLOG è pronta a raccogliere tutti i desideri…
Parte oggi la nostra avventura per Cara Santa Lucia Vorrei, in collaborazione con Netweek, ma soprattutto a sostegno di Fondazione Banco Alimentare…
Rivoluzione all’orizzonte: la logistica sta per diventare realmente green Alberto Cagliani, founder di youLOG, parla alla rivista di settore Euromerci della…
Sono 15 i nuovi mezzi che utilizzeremo per le consegne dedicate di FedEx! Sono nuovi camion con motrice pronti per consegne…
Con settembre arrivano grandi novità! Una di questa è la collaborazione con RideMovi, azienda made in Italy che si occupa di…